Imposta i tuoi limiti!

 

Con Sisal, tutti i giocatori hanno la possibilità di impostare misure di autolimitazione della spesa mensile e di autoesclusione (temporanea o permanente) all'interno dei canali di gioco: ciò consente loro di delineare in anticipo il profilo di gioco per divertirsi in maniera consapevole ed entro i limiti stabiliti.

AUTOESCLUSIONE: COME FUNZIONA?

Se hai la sensazione di aver superato il limite o avverti la necessità di staccare puoi decidere se escluderti dal gioco temporaneamente oppure in maniera permanente.

  • L'autoesclusione temporanea consente di bloccare temporaneamente l'accesso al gioco per un periodo di 7, 15 o 30 giorni e l'operazione è valida nel momento stesso in cui la attivi (Ad esempio, se la durata di autoesclusione che hai scelto il giorno 5 aprile alle 18.00 è di sette giorni, l'autoesclusione resterà attiva fino al 12 aprile alle 18). Ricorda che nel periodo di autoesclusione nuove giocate o depositi sul conto di gioco online saranno respinti, ma verranno accettate tutte le operazioni di prelievo dal conto.
  • L'autoesclusione permanente ha effetto immediato e da questo momento non avrai più la possibilità di giocare e depositare sul tuo conto di gioco online. Solo le procedure di prelievo dal conto rimangono in funzione. Se hai impostato questo tipo di autoesclusione per errore, devi contattare il Customer Care che ti illustrerà la procedura speciale che prevede di inviare un documento d'identità e la richiesta di riattivazione via mail a contogioco@sisal.it oppure via fax allo 06.43204546.
 

È possibile annullare l'autoesclusione solo dopo sei mesi dall'attivazione della stessa.