Domande e risposte sul mondo del gioco online
DOMANDA: È possibile interrompere intenzionalmente la connessione quando un giocatore sta vincendo?
RISPOSTA: Non è possibile in quanto i programmi di gioco della piattaforma Sisal sono certificati sulla base degli standard di trasparenza e correttezza nel funzionamento delle operazioni richiesti dalla legge. Qualora ci fossero perdite causate dalle disconnessioni dei sistemi, è previsto un rimborso.
DOMANDA: Esiste una connessione tra prelievo e perdita, o viceversa?
RISPOSTA: No, non esiste alcuna connessione fra depositi/prelievi e vincite/perdite.
DOMANDE E RISPOSTE SUL MONDO DEL GIOCO
DOMANDA: I portafortuna o i riti scaramantici accrescono le possibilità di vincita?
RISPOSTA: No, le possibilità di vincita rimangono sempre invariate. Dunque, il risultato di una giocata non può dipendere mai dai riti scaramantici che si fanno quando si gioca. Sentirsi fortunati non significa che la giocata andrà automaticamente a buon fine.
DOMANDA: L¿esito di una giocata può dipendere da come sono andate le giocate precedenti?
RISPOSTA: No, in quanto il risultato di una scommessa è un evento a se stante e, di conseguenza, non può dipendere mai dai risultati ottenuti in precedenza. Ogni volta che si gioca, le probabilità di vincita o perdita sono le medesime.
DOMANDA: Le estrazioni del SuperEnalotto sono sicure e trasparenti?
RISPOSTA: Certamente. Le estrazioni del SuperEnalotto vengono attentamente monitorate dalle Commissione di Estrazione, composta dall¿equipe del concessionario Sisal, dell¿Agenzia delle Dogane e Monopoli, del Codacons e della Guardia di Finanza. In più, tutte le estrazioni che hanno luogo a Roma sono aperte al pubblico e possono essere seguite in tutte le ricevitorie Sisal o direttamente sul sito www.superenalotto.it.
DOMANDA: Aumentare le giocate, dopo che l¿ultima aveva quasi raggiunto un esito positivo, accresce le possibilità di vincita e automaticamente di recupero del denaro speso precedentemente?
RISPOSTA: No, ogni partita è a se e non dipende dalle precedenti. Le possibilità di vincita restano immutate nel tempo.
DOMANDA: Strategie e conoscenza approfondita del gioco aiutano ad aumentare le probabilità di vincita nei giochi legati alla sorte?
RISPOSTA: No, le strategie e la conoscenza approfondita del gioco sono totalmente ininfluenti nei giochi che dipendono dalla sorte. L¿abilità del giocatore non determina l¿esito della giocata.