Il mio profilo
I MIEI DATI
È possibile modificare solo alcuni dei dati forniti in fase di registrazione nella sezione il mio profilo dell'area personale, in particolare potrei modificare:
- E-Mail connessa al conto di gioco
- Numero di cellulare connesso al conto di gioco
Non è possibile cambiare: nome, cognome, sesso, età, residenza, codice fiscale e PIN.
DATI DI ACCESSO
Hai anche la possibilità di modificare in ogni momento i tuoi dati di accesso, ovvero:
- Username
- Password (ti verrà chiesto di inserire prima la vecchia password)
- Domanda di Sicurezza
Cambiare spesso i tuoi dati di accesso aumenta la sicurezza del Conto di Gioco. Per questo ogni 6 mesi ti verrà chiesto in automatico di cambiare la password
COMUNICAZIONI
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CONTRATTO
In qualunque momento hai la possibilità di scaricare il contratto di gioco e monitorare lo stato del conto e del documento. Tale documento può essere:
- Da validare nel caso in cui non abbiamo ancora avuto la copia fronte ¿ retro del documento di identità indicato al momento della registrazione (da inviare entro 30 giorni da quando hai aperto il conto)
- Validato parzialmente qualora la copia del documento è incompleta (per esempio non è fronte ¿ retro) oppure presenta delle incongruenze ( ad esempio, poco leggibile).
- Validato: la copia fronte ¿ retro del documento è stata inviata correttamente