Il mio profilo

 

I MIEI DATI

È possibile modificare solo alcuni dei dati forniti in fase di registrazione nella sezione il mio profilo dell'area personale, in particolare potrei modificare:

  • E-Mail connessa al conto di gioco
  • Numero di cellulare connesso al conto di gioco

Non è possibile cambiare: nome, cognome, sesso, età, residenza, codice fiscale e PIN.

DATI DI ACCESSO

Hai anche la possibilità di modificare in ogni momento i tuoi dati di accesso, ovvero:

  • Username
  • Password (ti verrà chiesto di inserire prima la vecchia password)
  • Domanda di Sicurezza

Cambiare spesso i tuoi dati di accesso aumenta la sicurezza del Conto di Gioco. Per questo ogni 6 mesi ti verrà chiesto in automatico di cambiare la password

COMUNICAZIONI

Decidi che tipo di comunicazione vuoi ricevere tramite e-mail per rimanere sempre aggiornato sulla nostra offerta oppure scoprire in tempo reale se hai vinto!

CONTRATTO

In qualunque momento hai la possibilità di scaricare il contratto di gioco e monitorare lo stato del conto e del documento. Tale documento può essere:

  • Da validare nel caso in cui non abbiamo ancora avuto la copia fronte ¿ retro del documento di identità indicato al momento della registrazione (da inviare entro 30 giorni da quando hai aperto il conto)
  • Validato parzialmente qualora la copia del documento è incompleta (per esempio non è fronte ¿ retro) oppure presenta delle incongruenze ( ad esempio, poco leggibile).
  • Validato: la copia fronte ¿ retro del documento è stata inviata correttamente