Gestione conto
1 Il conto di gioco ha costi di gestione?
No, la gestione del conto di gioco non ha nessun costo a carico del titolare del conto di gioco.
2 Come faccio a sbloccare il conto?
Se inserisci per 3 volte consecutive una password sbagliata il conto viene bloccato per ragioni di sicurezza. Per sbloccarlo vai su "Accedi" e poi su "Recupero password'.
Ti verranno chiesti:
- indirizzo e-mail associato al conto di gioco
- codice fiscale
- risposta alla domanda di sicurezza scelta in fase di registrazione
3 In quale caso il mio conto di gioco viene sospeso?
Viene sospeso quando entro i 30 giorno dalla registrazione non riceviamo il tuo documento di identità.
4 Come posso recuperare i miei dati di accesso?
Vai su "Accedi" (in alto a destra) e poi su "Recupero password".
A questo punto ti verranno chiesti:
- Indirizzo e-mail associato al conto
- Codice fiscale
- Risposta alla domanda di sicurezza che hai scelto quando ti sei registrato
5 Se per sbaglio mi autoescludo, cosa devo fare?
Inviaci una mail a contogioco@sisal.it oppure un fax allo 06.43204546 con la richiesta di riattivazione del documento di identità. Se l'autoesclusione è temporanea devi aspettare che finisca il tempo di autoesclusione da te scelto.
6 Se non utilizzo il mio conto per diverso tempo, cosa succede?
Il tuo conto rimane attivo entro i tre anni di inattività: al momento del primo accesso ti verrà richiesto unicamente di impostare nuovamente la password. Se il periodo di inattività supera i tre anni, il conto viene considerato estinto e l'importo dell'ipotetico saldo ceduto all'erario.
7 È possibile chiudere il conto di gioco?
Certo, lo puoi chiudere in qualunque momento se la tua posizione contrattuale è completa (vedi invio del documento)
8 Cosa devo fare per chiudere il conto?
Manda una richiesta per iscritto di chiusura conto all'indirizzo e-mail contogioco@sisal.it o invia un fax allo 02.30185200.
A questo punto compila il modulo di chiusura inserendo:
- Dati anagrafici
- Numero identificativo del conto di gioco
- Motivo della chiusura
- Modalità di liquidazione (Bonifico Bancario su IBAN italiano o estero, oppure Domiciliazione Postale)
Scarica il modulo di chiusura
Ricorda che una volta chiuso il conto non potrai più giocare neppure in modalità for fun, ossia con denaro virtuale.
9 È possibile riaprire il conto di gioco?
Si, è possibile riaprire il conto dopo 15 giorni dalla chiusura. Se è la seconda volta che chiudi il conto e vuoi riaprirlo per la terza volta devi attendere 12 mesi dall'apertura del primo conto.